Ispirata al ricordo dello sci tra le cime innevate di Madonna di Campiglio, la collezione Autunno/Inverno 24/25 “Winter Snowflake Adventure” di MARYLING incarna un’estetica elegante, confortevole, moderna e colorata. Reinventa in modo affascinante l’evoluzione degli sport invernali, presentando uno stile sempre più riconoscibile, iconico e lussuosamente funzionale che si fonde perfettamente con la moda.
Vari elementi della collezione catturano l’atmosfera invernale, con il classico maglione natalizio fatto a mano che funge da pezzo centrale. Abili blocchi di colore e tradizionali motivi lavorati a maglia donano una fresca reinterpretazione a questo capo senza tempo. Tutte le silhouette della collezione rappresentano forme di abbigliamento sportivo reinventate, elevate da una lavorazione artigianale lussuosa ed elegante che trasforma senza sforzo la moda sulla neve in contesti urbani.
MARYLING trae ispirazione da una serie di elementi artistici, tra cui i modelli di arte sulla neve di Simon Beck, l’artista del land art famoso per le sue opere sulla neve fresca; la fotografia intricata dei fiocchi di neve di Wilson A. Bentley e i miraggi architettonici creati dall’artista americano Doug Aitken con gli specchi.
Gli abiti in chiffon raffigurano paesaggi montani e scorci da cartolina nei toni del rosa, bianco e blu indaco, completando il carattere dei piumini, dei raffinati capispalla da montagna, dei piumini e delle sciarpe trapuntate.
La collezione comprende anche la maglieria, con motivi Jacquard e filati pregiati abbinati alle classiche texture MARYLING. Lunghi cappotti in lana, cashmere e mohair, così come mantelle e capispalla sartoriali, sono disponibili nelle tonalità beige chiaro, sabbia, cioccolato e rubicondo.
I pezzi in neoprene abbracciano tonalità psichedeliche, mentre gli abiti monocromatici mantengono il comfort dell’abbigliamento sportivo infondendo tonalità vibranti che contrastano con il paesaggio innevato.